They Came From The Stars
I Saw Them

 


The Intelligence

 


The Violets

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

Continua la rassegna internaazionale That's all indie! i concerti organizzati in collaborazione con tragitti sonori

Domenica 27 aprile, ore 21.30
New Evoè Lounge Bar
Via S. Lucia 31, Potenza
THE INTELLIGENCE (USA)
+ Aurosonica


The Intelligence è una delle più talentuose band americane in circolazione, capaci di proporre motivi orecchiabili e richiami alle contaminazioni dei primi anni '80. Lars Finberg, batterista degli A-Frames, ha messo su questo gruppo operativo tra Seattle e San Francisco, che è attualmente in tour in Europa per promuovere la ultima fatica "Deuteronomy": garage condito di post-punk, new wave e sperimentazioni pop. Una verve espressiva disarmante e variopinta, una base ritmica tipicamente eighties, melodie vocali ipnotiche ed ispirate. Veementi e esilaranti, grintosi e frizzanti, sono pronti a scarrozzare il pubblico in un viaggio tra Fugazi e Jesus Lizard, Cramps e Devo.
Domenica 13 aprile, ore 21.30

New Evoè Lounge Bar
Via S. Lucia 31, Potenza
THEY CAME FROM THE STARS, I SAW THEM (UK)
+ Celestial Shock


They Came From The Stars I Saw Them è il nome della band londinese composta da Horton Jupiter, Dan Hayhurst (aka Sculpture), Naomi Auerfeld e Giles Narang. Suonano un pop psichedelico eccentrico e danzereccio, scanzonato e accattivante: come ascoltare per la prima volta i Clash venuti dallo spazio. Dopo due EP irresistibili e un paio di remix electro-disco da culto, è pronto l'album dal titolo programmaico "We are all in the gutter, but some of us are looking at They Came From The Stars I Saw Them". James Murphy, Carl Craig, William Shakespeare e Beach Boys sono le principali fonti di ispirazione di una band in grado di sorprendere durante ogni esibizione. "Dove ci immaginiamo tra dieci anni? All'inaugurazone del primo concerto pop sulla luna!"

Domenica 11 maggio, ore 21.30
New Evoè Lounge Bar
Via S. Lucia 31, Potenza
THE VIOLETS (UK)
+ VelvetianS (ex Vellutata Sincronica)


Gruppo londinese sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori, The Violets sono guidati dalla biondissima e carismatica cantante Alexis McCloed, la cui voce scura e sensuale viene enfatizzata dalle linee shoegaze disegnate dalla chitarra di Joe Daniel. Nati nella stessa scena di band come Bloc Party e Art Brut, prendono le mosse dalle movenze spigolose del post-punk e della new-wave (Siouxsie and the Banshees) a approdano a un suono che la stessa band definisce con un ossimoro "delicate punk", tenera violenza. Dopo numerosi passaggi radiofonici su BBC Radio1 ed entusiastiche recensioni sulle principali riviste specializzate e un fortunato tour con i White Rose Movement, pubblicano alla fine del 2007 il loro primo album "The Lost Pages", che presentano dal vivo in una tournée che promette scintille.


Info & prenotazioni:
feedback@tragittisonori.com
info@amnesiacarts.comIndirizzo
3493789987 - 3403821233 - 3898185034






in collaborazione con: